Svolta Yildiz, cambia il suo futuro | Ora Thiago Motta deve prendere una decisione

Svolta Yildiz, cambia il suo futuro | Ora Thiago Motta deve prendere una decisione

Svelato il futuro di Yildiz - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Kenan Yildiz: ora è mister Motta che deve prendere una decisione 

Una Juventus che esce dall’Allianz Stadium tra i fischi dopo il pareggio ottenuto, solamente nei minuti finali, contro il fanalino di coda Venezia. Una partita che poteva davvero mettersi molto male per i bianconeri che hanno rischiato addirittura la sconfitta.

Un gol di Dusan Vlahovic ha riportato il punteggio in parità, ma non li ha salvati dalle critiche e dalla pesante contestazione dei supporters. Gli stessi che hanno messo nel mirino gran parte dei loro beniamini, colpevoli di non aver portato a casa 3 punti pesantissimi.

Ad aprire le marcature è stato Kenan Yildiz, alla sua quarta realizzazione in questa stagione. Proprio il nazionale turco, nelle ultime ore, è diventato il protagonista principale del calciomercato bianconero.

Soprattutto in merito alle sue ultime dichiarazioni, rilasciate nel corso di una intervista a ‘TuttoSport‘, in cui ha rivelato il suo futuro. Anche perché ha ricevuto il premio “Golden Boy Web“, premio assegnato appunto da tifosi e appassionati di calcio.

Calciomercato Juventus, Yildiz fa il punto della situazione sul futuro

Un premio che sicuramente gli riempie d’orgoglio, soprattutto perché arriva dal giudizio espresso dai suoi tifosi. “Giochiamo per loro. Cerchiamo di regalare emozioni e renderli felici. Questa volta sono stati loro a far felice me“. Non si sono fatte attendere le sue considerazioni su quanto sta vivendo nel mondo Juve: “Sono ancora all’inizio. Ho ancora molto da imparare. Voglio continuare a crescere e migliorare”.

Inevitabile la domanda sul suo futuro che non si è fatta attendere. Così come la sua risposta: “Dove mi vedo il prossimo anno? In campo e a dare tutto me stesso per questa maglia“. Probabilmente dichiarazioni che gli stessi supporters della “Vecchia Signora” si aspettavano di leggere. Anche perché le richieste di mercato, dall’estero, per il talento turco di certo non mancano.

Le parole del nazionale turco
Yildiz svela il suo futuro – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, Yildiz fa il punto della situazione sul suo futuro

Yildiz giura amore alla Juventus. Non eterno, ma sicuramente in futuro si vede ancora indossare i colori bianconeri. Nel corso dell’intervista ammette che il gruppo è molto unito e che si trova benissimo con tutti.

Anche se gli ultimi risultati, però, non sono per nulla soddisfacenti. Lo stesso turco si aspetta un cambio di marcia a partire dai prossimi impegni. Soprattutto per far trascorrere ai tifosi un sereno e tranquillo Natale. Ovviamente dipenderà esclusivamente da mister Motta, al centro di numerose critiche nelle ultime ore.