Tegola devastante in Serie A | Ben 3 mesi di stop: stagione praticamente finita

Tegola devastante in Serie A | Ben 3 mesi di stop: stagione praticamente finita

Tre mesi di stop per il calciatore - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Un brutto infortunio quello che ha scosso il campionato di Serie A, ben 3 mesi di stop: tegola per il mister

Non proprio una bella notizia quella che hanno ricevuto i tantissimi fantallenatori, in giro per l’Italia, che in questa stagione avevano deciso di puntare su di lui. Ovviamente in ottica Fantacalcio.

Le ultime notizie che arrivano, infatti, non sono affatto delle migliori e lasciano tutti completamente senza parole. Figuriamoci il suo attuale allenatore che non potrà contare su di lui per i prossimi tre mesi.

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto la sua stagione si può considerare già conclusa. Un periodo non particolarmente fortunato per il calciatore che, già in passato, ha avuto altre esperienze negative in merito.

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il quotidiano “La Stampa“. Non è affatto l’unica tegola che il mister ha ricevuto in quest’ultimo periodo, visto che altri elementi della rosa hanno dovuto alzare la classica “bandiera bianca”.

Ennesimo infortunio, la stagione del calciatore può definirsi già conclusa

Non un bel periodo quello che vede come protagonista Alieu Eybi Njie. Il giovane esterno d’attacco del Torino, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe rimanere fermo per almeno tre mesi. Un infortunio non di poco conto per il calciatore che sta affrontato un problema molto serio: ovvero la delicatezza delle ossa dei piedi.

Il tutto è avvenuto nel corso del penultimo match di campionato, quello che ha visto scendere in campo il Torino in casa dell’Atalanta (terminata 1-1). Un duro scontro avvenuto con Cuadrado dove l’attaccante ha avuto la peggio. Pochi giorni dopo c’è stata la tanto ed attesa operazione che si è risolta nella migliore maniera possibile. Con tanto di annuncio, sui social network, da parte del calciatore con i pollici alzati in cui rivela che l’intervento è andato nel migliore dei modi.

Tre mesi di stop per il calciatore
Infortunio pesante per Alieu Njie – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Situazione problematica per il mister, un altro calciatore escluso dalla lista

Non proprio buone notizie quelle che sta ricevendo, nelle ultime ore, Paolo Vanoli. Il mister dei granata, dopo aver perso Njie, ha dovuto escludere dalla lista anche un altro elemento importante.

Si tratta di Peer Schuurs che, nelle ultime ore, è stato escluso dalla lista consegnata alla Lega di Serie A. Anche per il difensore centrale, ex Ajax, la stagione può considerarsi già terminata.