Trasferimento bloccato, allertato Inzaghi d’urgenza | Per favore voglio rimanere all’Inter

Trasferimento bloccato, allertato Inzaghi d’urgenza | Per favore voglio rimanere all’Inter

Mister Inzaghi convocato d'urgenza - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

La società vuole cedere il calciatore
Mister Inzaghi convocato d’urgenza – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, il nerazzurro sta facendo di tutto per rimanere: la dirigenza vuole mandarlo via, ma l’atleta resiste

Ancora pochissimi giorni di mercato prima della chiusura invernale. Il 3 febbraio, allo scoccare della mezzanotte, verranno interrotte tutte le trattative. Chi c’è c’è e chi non c’è dovrà rimandare il tutto la prossima stagione oppure virare su altri obiettivi.

Lo sa benissimo l’Inter che, dopo qualche infortunio di troppo in rosa, potrebbe seriamente pensare di optare per qualche acquisto. Anche se non c’è proprio la necessità di fare affari in questo mercato invernale.

Qualcosa, però, si muoverà sul fronte uscita. Anzi, dovrebbe muoversi, visto che il condizionale in questo caso è più che d’obbligo. Il presidente Marotta e, di conseguenza, mister Inzaghi vorrebbero mandare via un calciatore.

Solamente in prestito, in modo tale da fargli fare le famose “ossa”. Peccato, però, che lo stesso atleta sembra non essere convinto più di tanto delle destinazioni. Le richieste per il giocatore, infatti, non mancano affatto.

Calciomercato Inter, di andare via non ne vuole sapere: caos in casa nerazzurra

Arrivato all’Inter poco più di un anno fa non è riuscito ad imporsi più di tanto nello scacchiere di mister Inzaghi. Il discorso, per Tajon Buchanan, non è cambiato nemmeno in questa stagione dove ha collezionato pochissime presenze. Solamente 6 gettoni (tra Serie A e Coppa Italia) per un totale di 135′.

Decisamente troppo poco per il nazionale canadese che vorrebbe avere più spazio. Ma solamente in rosa e non altrove visto che di lasciare la squadra campione d’Italia non ne vuole assolutamente sapere. Almeno questo è quello che fanno sapere fonti e media vicino all’ambiente nerazzurro. Le richieste, come riportato in precedenza, ci sono per il classe ’99 ed arrivano proprio dalla Serie A.

Richieste dalla Serie A per il calciatore
Tajon Buchanan non vuole lasciare l’Inter – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, Inzaghi non lo vede: le richieste non mancano

Il canadese, però, ha alcune richieste di mercato da non sottovalutare. Peccato, però, che il calciatore non ne voglia assolutamente sapere visto che vuole giocarsi le sue chance con la maglia nerazzurra.

Tra le squadre fortemente interessate al 25enne c’è il Torino che è alla ricerca di un centrocampista che giochi sulla fascia destra. Stesso discorso vale anche per la Roma che ha chiesto più di qualche informazione. Ricordiamo, inoltre, che l’atleta sta rientrando da un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per un bel po’ di tempo.