Ultima CHANCE per Balotelli | Firma e maglia da titolare: ha detto SI’ per riscattare la sua carriera

Ultima CHANCE per Balotelli | Firma e maglia da titolare: ha detto SI’ per riscattare la sua carriera

Mario Balotelli - fonte Lapresse - ternananews.it

A quasi 35 anni, sta per iniziare la nuova avventura di Balotelli. Che sarà anche l’ultima, prima del ritiro: ecco dove giocherà.

Il campionato di Serie A sta per arrivare alla sua conclusione. Manca ormai circa un mese e mezzo al termine della stagione, ma già i vari club si stanno portando avanti per la prossima fase di calciomercato. E molti giocatori hanno già iniziato a guardarsi attorno. Tra questi, anche Mario Balotelli.

Il prossimo 12 agosto, Super Mario (così è soprannominato) compirà 35 anni. La sua carriera era partita nel migliore dei modi. Poi, come sappiamo, i fin troppo numerosi episodi controversi che lo hanno visto protagonista fuori e dentro dal campo gli hanno chiuso numerose porte.

Il 2024, però, ha segnato il ritorno in Serie A di Balotelli dopo diversi anni. Era dal 2021, infatti, che il bresciano non metteva piede in un campo italiano. Ai tempi, giocava con il Brescia. Poi sono arrivate le esperienze prima con l’Adana Demirspor e poi con il Sion.

La sua esperienza con il Genoa però non sta andando nel migliore dei modi. Dall’inizio del campionato, Balotelli è sceso in campo solo sei volte. E il suo addio alla squadra ligure si fa ogni giorno sempre più probabile.

Balotelli saluta il Genoa: ecco dove giocherà nella prossima stagione

Il debutto di Balotelli con la maglia rossoblù risale al 4 novembre. Tuttavia, da allora l’attaccante non ha trovato molto spazio nella rosa della squadra guidata prima da Gilardino e poi da Patrick Vieira. E per molte partite non è nemmeno stato messo nella lista dei convocati, a conferma della poca fiducia del club genovese nei suoi confronti.

Le indiscrezioni degli ultimi mesi hanno dato più volte per certo l’addio di Balotelli al Genoa. Sembra essere ormai infatti soltanto una questione di tempo prima che l’attaccante saluti il club ligure. Ma quale sarà la sua nuova destinazione?

La nuova avventura di Mario Balotelli - fonte Lapresse - ternananews.it
La nuova avventura di Mario Balotelli – fonte Lapresse – ternananews.it

Mario Balotelli riparte da qui

La prossima stagione potrebbe essere l’ultima per Mario Balotelli. E potrebbe chiuderla, almeno secondo le indiscrezioni che stanno circolando al momento, giocando per il Como. Il club lombardo, protagonista di una importante crescita negli ultimi anni, è alla ricerca di giocatori con esperienza per la prossima stagione.

E in questo contesto, nella dirigenza comasca sarebbe saltato fuori proprio il nome di Balotelli. I prossimi mesi saranno decisivi per trovare un accordo che porti Balotelli a Como per la sua ultima stagione prima del ritiro.