ULTIM’ORA SERIE A: la sua stagione finisce QUI | BRUTTISSIMO INFORTUNIO: torna direttamente ad agosto

ULTIM’ORA SERIE A: la sua stagione finisce QUI | BRUTTISSIMO INFORTUNIO: torna direttamente ad agosto

Infortunio per il calciatore - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Serie A, le ultime notizie non fanno felice il mister e gli amanti del Fantacalcio: l’infortunio del calciatore è dei più seri

Gli ultimi aggiornamenti che arrivano, per quanto riguarda le condizioni del calciatore, non sono assolutamente delle migliori. Tanto è vero che il rischio di una chiusura anticipata della sua stagione sportiva si fa sempre più alto.

Ovviamente le speranze di un suo recupero ci sono eccome, seppur minime. Il tutto mentre mancano pochissime giornate al termine del campionato ed è tutto ancora in ballo.

Nel corso dell’ultima partita di campionato il calciatore ha rimediato un problema muscolare. Tanto è vero che ha dovuto alzare necessariamente la classica “bandiera bianca” e richiamare l’attenzione dell’allenatore e staff medico per il cambio inevitabile.

A questo punto bisognerà capire se effettivamente potrà ritornare a disposizione oppure se ne parlerà direttamente a partire dalla prossima stagione.

Serie A, infortunio per il terzino: la stagione rischia di chiudersi in anticipo

La Lazio ha messo definitivamente alle spalle la sconfitta rimediata in Europa League contro i norvegesi del Bodo/Glimt. Tre punti importanti e d’oro per i ragazzi di mister Baroni sul difficile campo del Genoa. Anche se i biancocelesti non possono sorridere del tutto visto che, oltre alla vittoria, hanno rimediato anche un infortunio di uno degli uomini chiave della squadra. Stiamo parlando di Manuel Lazzari che è stato costretto a lasciare l’incontro poco prima dell’inizio della seconda frazione di gara.

Per l’ex Spal si tratta di un problema fisico. Un infortunio non da poco per il tecnico Baroni che perde una pedina fondamentale e di tutto rispetto nel suo scacchiere di gioco. Nelle prossime ore lo staff medico biancoceleste farà il punto della situazione e sottoporrà il calciatore ad esami strumentali per cercare di capire cos’abbia realmente.

Stagione finita per l'ex Spal?
Infortunio per Manuel Lazzari durante Genoa-Lazio – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Infortunio per il calciatore, stagione a rischio: le ultime sulle condizioni

Fino a questo momento non è possibile stimare i tempi di recupero, dal problema fisico, di Manuel Lazzari. Difficile, a questo punto, rivelare se la sua stagione è davvero terminata oppure se si tratta di un infortunio passeggero. Mister Baroni non ha voluto rischiarlo ed ha deciso di mettere, al suo posto, Pedro.

Come riportato in precedenza le condizioni del classe ’93 verranno rivalutare solamente nei prossimi giorni grazie ad esami strumentali del caso. Solamente da lì si potrà effettivamente capire quando potrà ritornare in campo. Al suo posto, molto probabilmente, potrà essere schierato Adam Marusic nel ruolo di terzino destro.