ULTIM’ORA SERIE A: tegola per il club | Arriva il tragico responso: STAGIONE FINITA

Stagione terminata in anticipo - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell’atleta è terminata in anticipo
Alla fine è arrivata la notizia peggiore che provoca un vero e proprio terremoto all’interno del club: l’infortunio rimediato dal calciatore è più grave del previsto. Un infortunio che, appunto, compromette definitivamente la stagione.
Quest’ultima, infatti, è da considerarsi a tutti gli effetti già terminata. Una tegola non da poco per il mister ed i suoi compagni di squadra, ma soprattutto per gli amanti del Fantacalcio che in questa stagione avevano deciso di puntare su di lui.
Nel corso della sua ultima gara l’atleta è dovuto uscire dal terreno di gioco quasi in lacrime. Già dalle immagini si capiva che le sensazioni erano delle più negative. Poi il comunicato ufficiale del club.
Appuntamento, quindi, alla prossima stagione per il calciatore. Resta da capire, però, se continuerà a vestire questa maglia visto che le richieste di mercato per lui di certo non mancano affatto.
Serie A, pessime notizie per club e tifosi: stagione finita per il calciatore
La Lazio dimentica (si fa per dire) l’eliminazione rimediata in Europa League contro il Bodo/Glimt e conquista tre punti importanti, in trasferta, sul difficile campo del Genoa. Proprio nella gara persa, ai tiri di rigore, contro i norvegesi i biancocelesti hanno perso uno dei calciatori rivelazione di questa stagione: stiamo parlando di Nuno Tavares. Il terzino portoghese si è infortunato, ancora una volta, nel finale della sfida di Europa.
Dopo essersi sottoposto agli esami strumentali è stato reso noto che l’ex Arsenal ha avuto una ricaduta agli adduttori. Difficile, a questo punto, pensare di poterlo recuperare per queste ultime ed importanti partite di campionato. Molto più probabile, invece, che quella contro il Bodo/Glimt possa essere stata la sua ultima partita di questa stagione.

Sensazioni negative, la sua stagione potrebbe essere terminata in anticipo
Nonostante una stagione a due facce (di certo non per colpa sua), la Lazio dovrebbe puntare al riscatto del calciatore. Un impatto, specialmente nel girone d’andata, assolutamente di grande livello. Lo dimostrano i suoi 8 assist in campionato (9 se si considera anche quello in Europa League) da parte del classe 2000.
Lotito che, però, non vorrebbe spendere molto per riscattare il calciatore. L’Arsenal, che ne detiene il cartellino, non vuole effettuare sconti e per il suo atleta chiede ben 35 milioni di euro. Nel caso in cui le cose dovessero cambiare il 25enne avrebbe comunque richieste di mercato. Sia dalla Serie A che dall’estero.