UMILIAZIONE totale per Cristiano Ronaldo, carriera macchiata per sempre | “Non è il migliore”

Cristiano Ronaldo - fonte Lapresse - ternananews.it
CR7 sta affrontando le conseguenze di alcune dichiarazioni che stanno facendo discutere: ecco che cosa è stato detto sul portoghese.
Lo scorso 5 febbraio, Cristiano Ronaldo ha compiuto 40 anni. Nonostante l’età, continua a scrivere pagine indelebili della storia del calcio. CR7 è senza dubbi annoverato tra i calciatori più forti di sempre e a dirlo sono i numeri.
Sicuramente, il record più importante che Ronaldo può vantare di detenere è quello di reti segnate. L’obiettivo è superare quota 1.000 prima di chiudere una carriera a dir poco straordinaria che lo ha portato a giocare per le più importanti squadre del mondo.
Cristiano Ronaldo sta vivendo ora una nuova fase della sua carriera, che è stata per gran parte vissuta in Europa tra Spagna, Italia e Regno Unito. Dal 2022 milita infatti per l’Al-Nassr, squadra che milita nella massima lega dell’Arabia Saudita.
Ma davvero Cristiano Ronaldo è il calciatore più forte di sempre? C’è chi dice di sì e chi invece pensa che siano altri i nomi su cui puntare, come Lionel Messi. E c’è anche un noto calciatore che ha lanciato una frecciatina importante al portoghese.
Cristiano Ronaldo sotto accusa: non è il più forte
A pronunciare queste parole è stato una vecchia conoscenza di Cristiano Ronaldo. Stiamo parlando niente meno che di Karim Benzema, che con CR7 ha condiviso parecchi anni al Real Madrid. L’attaccante francese, considerato tra i migliori della sua squadra, è stato legato al club spagnolo per 14 anni, diventandone uno dei volti simbolo. Insieme allo stesso Ronaldo, con cui però il rapporto non è mai stato idilliaco.
E ora, proprio Benzema ha deciso di reagire ad alcune recenti dichiarazioni di Ronaldo, che si era definito come il miglior giocatore della sua storia. Il francese ha le idee piuttosto chiare. “Ognuno dice quello che vuole, se lui pensa di essere il migliore, buon per lui“, ha dichiarato Benzema in proposito.

Chi è il giocatore più forte per Benzema
Il francese, dopo questa dichiarazione, ha anche dichiarato chi è il miglior calciatore della storia. “Per me il migliore è Ronaldo… il brasiliano“, ha detto a TNT Sports di recente. Aggiungendo poi che “Non mi piace fare paragoni tra i giocatori, penso che ognuno abbia la sua storia”.
È difficile dire chi sia il giocatore più forte di tutti i tempi. Le opinioni si dividono tra Cristiano Ronaldo, Messi, Ronaldo, Maradona, Pelè… Il dibattito continua dunque a dividere i tifosi.