“Vendo il club”: SCOSSONE in società | Il presidente del club bianconero se ne va

Il presidente vende la società - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Il presidente sgancia la bomba: “Sono pronto a vendere il club”. Caos nella società bianconera, tutti spiazzati
Una vera e propria bomba quella che ha sganciato, nelle ultime ore, il presidente del club bianconero. Anzi, a questo punto, pronto a diventare ex presidente visto che le sue intenzioni sono molto chiare: quelle di vendere la società al miglior offerente.
Nessun passo indietro e nemmeno un ripensamento quello da parte del numero uno che ha ribadito il proprio pensiero. Lo ha fatto nel corso di un suo intervento all’emittente televisiva della società in cui ha spiegato le sue motivazioni e quanto sta accadendo.
A dire il vero non si tratta affatto della prima volta che il presidente decida di farsi da parte. Questa volta, però, non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro. Una situazione difficile non solo dal punto di vista societario, ma soprattutto dal punto di vista di risultati della squadra.
La classifica, infatti, parla forte e chiaro. Gli obiettivi prefissati, all’inizio di questa stagione, rischiano seriamente di non essere agguantati. L’uscita di scena del presidente ha scosso non poco l’intero ambiente bianconero.
Il presidente bianconero annuncia: “Vendo la società”, tutti increduli
In questi ultimi giorni stavano iniziando a circolare le prime voci. Adesso è arrivata la conferma ufficiale dal diretto interessato: Massimo Pulcinelli ha deciso di vendere l’Ascoli Calcio. Il tutto dovrebbe avvenire entro, e non oltre, il mese di aprile. Ovvero quando il campionato sarà giunto al termine e tutti i giochi saranno fatti. Come riportato in precedenza la sua idea era quella di liberarsi del club marchigiano già nel mese di marzo, ma in quella occasione nessuno decise di farsi avanti visto che non erano arrivare offerte congrue sul suo tavolo.
Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Ho deciso di vendere la società. Si tratta sicuramente di una delle scelte più difficili della mia vita. Ci sono già degli acquirenti. Si tratta di due fondi stranieri e due privati italiani, ma non ascolani. Questa volta sono sempre più convinto di vendere. Le proposte si avvicinano alle mie richieste, ma quel che è certo è che sto regalando l’Ascoli“.

Club bianconero in vendita, oramai non ci sono più dubbi: l’annuncio del presidente
Una conferma che è arrivata nel corso di una intervista rilasciata all’emittente “Vera Tv”. I tifosi, intanto, nelle prossime settimane aspetteranno con ansia nel sapere che ne sarà del club bianconero.
L’Ascoli, in questo momento, si trova alla posizione numero 15 in classifica della Serie C girone “B”. Cinque lunghezze in più alla zona playout. Il tutto quando mancano quattro giornate al termine del campionato.