Vinicius Jr al Como, è arrivata la firma: è tutto vero | Colpaccio da Champions

Vinicius Jr al Como - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Vinicus Jr al Como, il tanto ed atteso annuncio è finalmente arrivato: un colpaccio da Champions per i lanari
Dopo oltre 20 anni il Como è ritornato in Serie A con un solo obiettivo: quello di restarci e di non fare assolutamente la comparsa come quelle squadre che salgono dalla cadetteria.
Una stagione, quella attuale, di “assestamento” per i ragazzi di mister Cesc Fabregas che non sono per nulla vicini ad una tranquilla salvezza. Anche se hanno tutte le basi per staccare il biglietto della permanenza nella massima serie.
Soprattutto dopo l’ultima sessione del calciomercato invernale in cui il club lombardo è stato uno dei protagonisti in assoluto con acquisti di assoluta qualità. Nelle ultime ore, però, si sta parlando di un certo Vinicius Junior.
Già, proprio l’attaccante cardine del Real Madrid ed uno dei giocatori più forti attualmente al mondo. L’annuncio che lo riguarda fa, inevitabilmente, impazzire di gioia i sostenitori dei lanari.
Vinicius Jr al Como, è tutto vero: colpo da Champions per il club
Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di ‘Sky Sport’ è intervenuto il numero uno del Como, Mirwan Suwarso. Il ricchissimo presidente (se non uno dei più ricchi al mondo) ha confermato alcune voci clamorose risalenti all’ultima sessione invernale di calciomercato. Una tra queste anche l’offerta di 40 milioni di euro per Theo Hernandez. Il Milan, però, di cedere il terzino sinistro non ne ha voluto assolutamente sapere.
Non è da escludere, però, che in futuro possa riprovarci. Soprattutto se le intenzioni e gli obiettivi del Como dovessero andare oltre ad una salvezza. Nell’intervista, però, si è lasciato andare anche ad una simpatica battuta che ha divertito i presenti. Ovvero quella riguardante proprio Vinicius Junior. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Uno dei colpi più importanti fatto in inverno è quello di aver comprato il brasiliano, ma a FIFA 25 (il famoso videogioco che ora prende il nome di FC25, ndr)”.

Como, che colpo per i lanari: arriva l’annuncio del presidente
Un colpo che Suwarso ha definito addirittura “entusiasmante”. Insomma, il presidente è stato al gioco ma non è da escludere che, nella vita reale, possa optare per questi colpi ad effetto.
In conclusione ha rivelato: “Scherzi a parte, penso che ogni acquisto lo sia stato, ogni giocatore è stato portato qua con un obiettivo preciso. Non riesco a sceglierne uno, tutti sono venuti qui con una funzione per il nostro gioco“.