“Voglio cambiare ruolo, mi piacerebbe fare il portiere” | Annuncio clamoroso in Serie A: STRAVOLGIMENTO IN ATTO

Possibile cambio di ruolo in Serie A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Clamoroso colpo di scena in Serie A, arriva il ripensamento da parte del centrocampista: “Vorrei fare il portiere”
Difficile, se non impossibile, che una cosa del genere possa capitare a livello professionistico: ovvero quello di un cambio di ruolo che avrebbe a dir poco del clamoroso.
Sono episodi che, nella maggior parte dei casi, si verificano spesso nei settori giovanili (o addirittura nei pulcini) dove i baby calciatori tendono a cambiare il loro ruolo e capire in che posizione possano divertirsi.
La rivelazione, però, quella che arriva direttamente dal calciatore professionista fa molto rumore. Ed ovviamente non poteva affatto passare inosservata visto che si tratta di dichiarazioni del tutto inusuali.
Il suo sogno, un giorno, è quello di poter indossare i guanti e prendere il posto del compagno di squadra portiere. Il tutto è ancora da vedere.
Vuole fare il portiere, la rivelazione del calciatore spiazza tutti
Nel corso di una intervista che ha rilasciato al nuovo format “Fiorentina Car Talk” è intervenuto uno dei nuovi arrivati nell’ultima sessione del calciomercato invernale. Stiamo parlando di Cher Ndour, di ritorno in Italia dopo alcuni anni vissuti all’estero (tra Francia, Portogallo e Turchia). Simbolo della Nazionale Under 21 del ct Nunziata, spera di potersi ritagliare il suo spazio, con la maglia viola, in questo finale di stagione.
Voluto fortemente dal ds Pradè, nel mese di gennaio, il calciatore nonostante la giovanissima età ha accumulato una importante esperienza internazionale. La stessa che vuole mettere a disposizione proprio con i gigliati e magari, sperare, di essere un punto di riferimento (e titolare) nella prossima stagione. Nell’intervista ha affrontato vari argomenti, anche quelli più simpatici. Il suo sogno nel cassetto, a quanto pare, è quello di voler fare il portiere.

“Voglio fare il portiere”, poi la spiegazione: i tifosi possono stare tranquilli
I tifosi viola possono stare tranquilli: David De Gea (sempre più vicino al rinnovo) è al sicuro e nessuno prenderà il suo posto. Casomai in allenamento, al termine degli esercizi, Ndour potrebbe provare l’ebrezza di indossare i guantoni e divertirsi tra i pali.
Queste sono alcune delle sue parole: “Vorrei provare a fare il portiere. Perché? E’ un ruolo diverso da tutti. Magari in allenamento“. Un chiaro invito a mister Palladino ed allo stesso estremo difensore spagnolo. Per adesso, però, non c’è spazio per il divertimento visto che la Fiorentina ha un programma molto vasto ed importante: quello di centrare, per il terzo anno di fila, la finale di Conference League.