Voglio rimanere a vita qui, una nuova bandiera in Serie A | Si lega al club per sempre

Voglio rimanere a vita qui, una nuova bandiera in Serie A | Si lega al club per sempre

Nuova bandiera in Serie A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Il suo obiettivo è quello di chiudere la propria carriera calcistica con il club, nuova bandiera in Serie A

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il ‘Corriere dello Sport‘. Il noto quotidiano sportivo ha annunciato l’imminente firma del calciatore che è pronto a legarsi, per sempre, con il club.

Un rapporto che va decisamente oltre il calcio. Un legame indissolubile quello che si è creato con la dirigenza, tifoseria ed ambiente che lo considera un vero e proprio idolo. Le occasioni e, soprattutto, le offerte di mercato per il calciatore sono sempre arrivate.

Anche se, a dire il vero, le ha sempre rispedite al mittente visto che il suo unico obiettivo era quello di rimanere nel club e nella città che continua a coccolarlo ed idolatrarlo.

La firma, a questo punto, è solamente un piccolo dettaglio visto che è stato trovato ogni tipo di accordo per continuare questa fantastica avventura tra il calciatore ed il club.

Serie A, pronto il rinnovo a vita: si legherà per sempre con il club

A 33 anni ha deciso di affidare il suo futuro solo ed esclusivamente al Bologna. Una squadra in cui milita dal 2018 e che, con le sue straordinarie parate, ha portato per la prima volta in Champions League. Inutile ribadire che per i tifosi felsinei Lukasz Skorupski è un vero e proprio idolo. Il nazionale polacco andrà in scadenza di contratto il 30 giugno di quest’anno, con opzione di rinnovo per un altro anno.

Ma si tratta solamente di una cosa provvisoria visto che il classe ’91 a breve rinnoverà a vita con il Bologna. Questo è lo scenario che si verificherà a breve. Anche perché l’attuale direttore dell’area tecnica, Giovanni Sartori ed il direttore sportivo Marco Di Vaio incontreranno, molto presto, l’entourage del portiere per cercare di trovare un accordo quanto prima.

Diventerà una bandiera del club
Skorupski firmerà a vita con il Bologna – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Si legherà a vita con il club, pronto a diventare una bandiera: firma a breve

Lo stesso Skorupski, in più di una occasione, ha confermato di voler restare in Emilia per il resto della sua carriera calcistica. L’obiettivo è quello di negoziare il contratto e prolungarlo almeno fino al 2028 (considerando anche l’opzione per il successivo).

Insomma, un vero e proprio “matrimonio a vita” tra le due parti. Una notizia che ha, inevitabilmente, fatto molto piacere ai sostenitori rossoblù pronti ad affezionarsi al loro portiere. Questa volta per sempre.