Voglio solo i bianconeri, ho detto NO al Real Madrid e Barcellona | Il mio futuro è proprio qui

Il pallone della Champions League (Lapresse - Ternana News)
Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le proposte di Real Madrid e Barcellona.
Idee chiare e un talento smisurato, nonostante la giovanissima età. Da Yamal in giù, l’attuale movimento calcistico internazionale sta sfornando una serie infinita di talenti. Calciatori delle enormi qualità, dei veri e propri potenziali fenomeni.
Allo stesso tempo però bisogna andare con i piedi di piombo, evitando di lasciarsi prendere da facili entusiasmi. Quando si parla di ragazzi così giovani è sempre molto importante valutare il percorso che i baby talenti percorrono.
Le pressioni su di loro, così come le aspettative, sono elevatissime: basta poco infatti affinché un ragazzo butti via il suo talento sprecando il suo potenziale. Il mondo del calcio infatti è pieno di esempi del genere.
Ma sul calciatore in questione sono davvero in tanti a scommettere. Non è infatti un caso che Real Madrid e Barcellona abbiano provato ad acquistarlo, ricevendo però un clamoroso rifiuto da parte del calciatore stesso.
Ha rifiutato Real Madrid e Barcellona
Ci sono treni che nella vita passano una sola volta. Tutti i calciatori del mondo infatti sognano di giocare nei più grandi club del continente e difficilmente esiste una società più gloriosa e vincente del Real Madrid; lo stesso si può dire per il Barcellona, altra società spagnola che ha provato a prendere il ragazzo.
Ma Antonio Cordero, esterno d’attacco spagnolo di proprietà del Malaga ha incredibilmente detto no alle due big spagnole, che invece avevano già raggiunto un accordo con il club proprietario del cartellino del ragazzo. Un doppio rifiuto che ha lasciato di stucco tutti. Il classe 2006 si è messo in mostra nella seconda divisione spagnola con il Malaga, disputando una stagione super tanto da attirare le attenzioni di Real Madrid e Barcellona, che però hanno ricevuto un “no” secco da parte del ragazzo. Incredibile ma vero.

Ha scelto i bianconeri per il suo futuro
Il talento del Malaga, dunque, ha ringraziato Real Madrid e Barcellona ma ha declinato il loro invito. Ma dove giocherà il ragazzo nella prossima stagione? Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, nel futuro di Antonio Cordero ci sarà la Premier League.
Il Newcastle infatti è rimasto estasiato dal suo talento e ha chiuso l’affare con il Malaga, anticipando la concorrenza di Real Madrid e Barcellona. Una colpo in prospettiva che potrebbe davvero rivelarsi vincente: se Cordero confermerà le aspettative, allora il Newcastle si troverà in casa un baby fenomeno.