“Volevo picchiarlo davanti a tutti”: troppi tradimenti da parte di Vieri | Li hanno dovuti dividere

“Volevo picchiarlo davanti a tutti”: troppi tradimenti da parte di Vieri | Li hanno dovuti dividere

Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo (Lapresse - Ternana News)

L’ex attaccante dell’Inter torna a essere potagonista di un gossip: questa volta però anche Bobo Vieri ha voluto raccontare le sue verità.

Ancora una volta un calciatore al centro del gossip. Se ormai i flirt tra sportivi e protagoniste del mondo dello spettacolo sono all’ordine del giorno, di certo – quando si tratta di personaggi così importanti come quelli in questione – ogni nuovo aggiornamento scatena un vero e proprio dibattito sui social e non solo.

Protagonista della vicenda amorosa è un nome che da sempre ruba le copertine di gossip: parliamo dell’ex centravanti dell’Inter e della Nazionale italiana Bobo Vieri.

Da quando si è ritirato dal calcio giocato Vieri ha cambiato stile di vita: le dichiarazioni in questione, infatti, riguardano alcuni episodi del passato che però sicuramente mettono in cattiva luce l’ex calciatore nerazzurro.

Affermazioni che ovviamente riguardano la vita privata del calciatore, che hanno avuto un enorme eco mediatico: a differenza di quanto accaduto in passato, però, questa volta anche Vieri ha voluto raccontare la sua verità.

“Rapporto tossico”

Prima che Bobo Vieri si sposasse con Costanza Caracciolo, l’attaccante dell’Inter è spesso finito alla ribalta non solo per i gol, ma anche per le storie d’amore che lo riguardavano. Tra i legami più importanti della sua vita c’è stato sicuramente quello con Elisabetta Canalis, all’epoca giovanissima (21 anni) ragazza che muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Un amore che, a distanza di anni, proprio Elisabetta Canalis etichetta con parole poco gratificanti. “Quello con Vieri era un rapporto tossico. lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo”, ha affermato l’ex Velina nel corso dell’intervista rilasciata a Belve, su Rai 2. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano“, ha proseguito la Canalis.

Vieri e la moglie Costanza Caracciolo
Vieri in tribuna all’Olimpico in compagnia della moglie Costanza Caracciolo (Lapresse – Ternana News)

Rivelazioni shock e… veritiere

A confermare le rivelazioni di Elisabetta Canalis è direttamente Bobo Vieri. L’ex attaccante dell’Inter, che per la vicenda ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia, ha svelato altri retroscena al microfono di Valerio Staffelli.

“È vero che una volta da Elisabetta le ho prese: è entrata nel bar in cui ero con un amico, mi ha sputato e mi ha dato una testata. Meno male che ancora non faceva kick-boxing. Anche la storia della scritta ‘figlio di…’ sulla macchina è vera. Pensare che non eravamo nemmeno fidanzati, eravamo in quelle fasi di tira e molla“, le ammissioni di Vieri.