Wanda Nara è una furia, così non ci si comporta | “La devi smettere”

Wanda Nara è una furia - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: “La devi smettere”. Questa volta ha superato i limiti
Nel bene o nel male purché se ne parli. La protagonista è sempre lei, una delle regine del gossip come Wanda Nara. Non è un mistero che la showgirl televisiva, da un bel po’ di mesi, ha rotto con l’ex capitano dell’Inter ed attuale attaccante del Galatasaray, Mauro Icardi.
Così come non lo è il fatto che è l’ex opinionista del “Grande Fratello Vip” è impegnata con il rapper argentino L-Gante. Nelle ultime ore, però, la Nara è ritornata nuovamente ad essere protagonista di un altro episodio che non è passato inosservato agli amanti del gossip.
A lanciare la clamorosa indiscrezione sarebbero stati direttamente i giornalisti argentini che hanno ricostruito la vicenda. E’ bastato un semplice tweet, pubblicato su ‘X’, da parte di una persona molto vicina all’attaccante sudamericano.
La Nara è una vera e propria furia, soprattutto per quello che è successo. Non solo: a quanto pare è pronta a passare ad azione legali visto che è stato superato ogni limite. La faccenda, intanto, ha catturato l’interesse di molti “appassionati” del gossip.
Wanda Nara, questa volta è una vera e propria furia: minaccia azioni legali
Come riportato in precedenza è bastato un messaggio pubblicato sui social network. Il tutto porta la firma della sorella di Mauro Icardi, Ivana. Quest’ultima non perde mai occasione di puntare il dito contro la sua ex cognata. Questo è uno dei tanti messaggi (gli ultimi) nei confronti della Nara: “Qui in Europa sanno già tutti chi è. Una vergogna per gli altri. Nessuno la vuole vicino“. Le accuse principali sono quelle di aver generato, principalmente, odio sociale nei suoi confronti.
Con tanto di parolacce ed offese. La vicenda, inevitabilmente, è arrivata direttamente all’imprenditrice. La stessa che, secondo quanto annunciato dai media sudamericani, le avrebbe concesso un ultimatum: o la smette con queste accuse oppure inizierà una azione legale contro di lei. Questo è quello che ha spiegato il giornalista Juan Etchegoyen.

Wanda Nara arrabbiatissima, questa volta ci andrà giù pesante
Lo stesso giornalista, inoltre, ha precisato che la Nara si è arrabbiata moltissimo per questa vicenda che si è creata. Segno del fatto che nei prossimi giorni, se la situazione non dovesse cambiare, è pronta a denunciarla.
La risposta, fino a questo momento, da parte della sorella di Icardi ancora non è arrivata. Non è da escludere però, che nelle prossime ore, possa arrivare anche una replica.