La sua assenza si è sentita eccome, ieri al PalaRoma di Montesilvano. Neka, asso brasiliano della Ternana Futsal, sta per rientrare in squadra dopo aver recuperato dall'infortunio al legamento crociato, recentemente operato. Riportiamo l'intervista effettuata ieri alla giocatrice verdeoro e pubblicata sul sito web ufficiale della Ternana Futsal, www.ternanafutsalfemminile.com:
"E' stata una partita strana, il risultato è bugiardo. Siamo entrate subito bene in campo, giocando con grande intensità.
Loro hanno tirato in porta solo dopo 9 minuti e noi avevamo creato già quattro palle gol clamorose. Ero convinta che avremmo vinto e che con un po' di pazienza avremmo segnato. Il loro primo gol su una nostra disattenzione ha cambiato la partita, perchè fino ad allora stavamo dominando. Nel secondo tempo la situazione si è ripetuta, noi che attaccavamo creando tanto e loro che al primo tiro hanno raddoppiato. Le mie condizioni fisiche? Oggi mi sono allenata con la squadra nel prepartita, il ginicchio stava bene. Devo migliorare e ritrovare i movimenti giusti e lo devo fare in maniera graduale.
Dalla prossima settimana rientro in gruppo, voglio scendere in campo al più presto!"
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…