La Ternana Women U12 è campione regionale

La squadra Under 12 della Ternana Women - Foto Ternana Women
Missione compiuta. Le ragazze dell’Under 12 della Ternana Women hanno conquistato, per la seconda volta di fila, il titolo regionale in anticipo rispetto alla conclusione della regular season.
Un importante traguardo che la società ha voluto celebrare dedicando a queste ragazze una reel sui propri canali social.
Adesso le ragazze di Valentina Pompili saranno impegnate nella fase interregionale che le vedrà scontrarsi contro due formazioni della Toscana e una dell’Emilia Romagna.
“Cerchiamo di far crescere e appassionare a questo sport le ragazze e chissà magari per qualcuna di loro, il calcio può diventare anche qualcosa di più importante che un semplice divertimento”: il commento di Simone Vergani, responsabile del settore giovanile della Ternana Women.
Questa la rosa della Ternana Women Under 12: Nicole Anullo, Nicole Bartolucci, Ludovica Brizioli, Lavinia Cofone, Alice Colapicchioni, Giorgia Di Clemente, Benedetta Fiorentino, Alice Giacinti, Clelia Graziani, Larissa Madreperli, Matilde Mariucci, Ginevra Palombi, Matilde Passerini, Greta Simonetti, Matilda Stazi, Benedetta Vallocchia.
A comporre lo staff l’allenatrice Valentina Pompili e il vice allenatore Alessio De Angelis.