Ternana Women: niente campionato, ci sono le Nazionali

Ternana Women: niente campionato, ci sono le Nazionali

Antonio Cincota allenatore Ternana Women - Foto Stefano Principi

Antonio Cincotta ha concesso tre i giorni di riposo alle ragazze della Ternana Women, merito della pausa Nazionali, occasione d’oro per ricaricare le energie in vista di un finale di stagione estremamente carico ed entusiasmante.
Nello specifico, però, in termini di carico, la settimana appena conclusa non è stata poi così distante dalle altre. Il menù rossoverde, ha proposto le consuete sedute di allenamento (fatta eccezione per la rifinitura) distribuite in modo tale da simulare gli sforzi della domenica.
Il messaggio, dunque, è chiaro ed inequivocabile: mai abbassare il ritmo e coltivare una mentalità vincente a prescindere dall’avversario che, questa settimana, sarà il tempo.
L’attesa della gara contro l’Arezzo in programma domenica 13 Aprile, alle 15, tra le mura toscane, dunque, sarà la circostanza giusta per decidere come trasformare il sogno in realtà, elaborare i progressi e cercare, ognuno dentro di sé, la propria versione migliore.
La ripresa degli allenamenti è prevista per martedì 8 Aprile, giornata nella quale il tecnico rossoverde potrà riabbracciare le “Fere Nazionali”: Massimino, Petrara e Pacioni, infatti, si riuniranno al gruppo dopo aver partecipato al ritiro della Nazionale Italiana U23.

Questa la classifica in vista della 25° giornata del campionato Nazionale di Serie B che vede la Ternana Women al comando con 63 punti, il Parma secondo a 61 e l’ambito ultimo posto necessario per accedere alla promozione in serie A è conteso da Genoa e Bologna con 51punti.