La Ternana Women guarda al futuro. In una nota, la società rossoverde ha annunciato che “durante il ritiro precampionato, in programma dal 3 al 9 agosto, soggiornerà presso il “Grand Hotel” di Assisi e svolgerà le sedute di allenamento allo “Stadio degli Ulivi-Enzo Boccacci”, dotato di palestra interna e di piscina riscaldata”. La chicca però riguarda la seconda parte della nota: “nella fase di preparazione verranno disputate amichevoli di lusso”.
Gettate le basi per la nuova stagione agonistica che avrà inizio col turno preliminare di Coppa Italia, in programma dopo Ferragosto. Il Campionato di serie B, invece, sarà al via domenica primo settembre e una settimana dopo spazio primo turno di Coppa Italia.
Nel frattempo si è chiusa la stagione 2023-24 con la suggestiva serata svoltasi presso il “San Girolamo-Moreno Gubbiotti” di Narni, tra allegria, musica, foto, sorrisi e brindisi augurali. Presente ogni componente della grande famiglia di Ternana Women, vedi dirigenza, staff tecnico guidato da mister Fabio Melillo, gruppo prima squadra, responsabili settore giovanile e operatori e collaboratori delle varie aree (amministrazione, logistica e così via). Ad accompagnare il “rompete righe” la grande soddisfazione per i brillanti risultati raggiunti (seconda posizione e spareggio per la serie A perso contro S.S. Napoli Femminile) e soprattutto la ribadita volontà societaria di alzare ulteriormente l’asticella, lungo un percorso di continua crescita del club del presidente Stefano Bandecchi, dell’amministratore delegato Paolo Tagliavento e del direttore generale Isabella Cardone.
La Ternana Calcio si è complimentata con la Ternana Women per la conquista della promozione…
Oggi tutto lo sport italiano si ferma in segno di cordoglio per la scomparsa di…
Il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC) Gabriele Gravina ha parlato così della morte…
La Ternana Calcio, insieme alle altre società di calcio professionistiche italiane si è unita al…
Tonali e la Juventus si sono detti sì: il centrocampista classe 2000 lascerà il Newcastle…
Dopo le parole del presidente della FIGC Gabriele Gravina (LEGGI QUI) è arrivata la nota…