E' Il Mattino a raccontare che quella di Giuseppe Vives alla Ternana è stata la sua ultima stagione come calciatore: il centrocampista infatti ora dedicherà il suo tempo ai giovani calciatori in erba.
Lo ha svelato lui stesso al termine di una amichevole che la sua famiglia ha organizzato con la Vis Afragolese 1944 proprio per onorare la sua decisione di appendere gli scarpini al chiodo, dopo una carriera che lo ha visto per tantissime stagioni protagonista in serie A: "Ho fatto tanta gavetta. Ci sono riuscito, sempre con impegno. Termina un ciclo ma rimane comunque la passione, che metterò a disposizione dei bambini della scuola calcio, sperando che qualcuno di loro possa coronare il proprio sogno e dare grandi emozioni ai genitori, come le ho date ai miei. E magari scoprire qualche campioncino".
Un'ultima stagione poco fortunata la sua, con l'infortunio che lo ha costretto a lasciare la mediana della Ternana; dalla nostra redazione, comunque, arrivi a lui il nostro sentito in bocca al lupo per la sua nuova avventura!
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…