E' Il Mattino a raccontare che quella di Giuseppe Vives alla Ternana è stata la sua ultima stagione come calciatore: il centrocampista infatti ora dedicherà il suo tempo ai giovani calciatori in erba.
Lo ha svelato lui stesso al termine di una amichevole che la sua famiglia ha organizzato con la Vis Afragolese 1944 proprio per onorare la sua decisione di appendere gli scarpini al chiodo, dopo una carriera che lo ha visto per tantissime stagioni protagonista in serie A: "Ho fatto tanta gavetta. Ci sono riuscito, sempre con impegno. Termina un ciclo ma rimane comunque la passione, che metterò a disposizione dei bambini della scuola calcio, sperando che qualcuno di loro possa coronare il proprio sogno e dare grandi emozioni ai genitori, come le ho date ai miei. E magari scoprire qualche campioncino".
Un'ultima stagione poco fortunata la sua, con l'infortunio che lo ha costretto a lasciare la mediana della Ternana; dalla nostra redazione, comunque, arrivi a lui il nostro sentito in bocca al lupo per la sua nuova avventura!
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…