Sessanta presenze e tre goal nel campionato australiano. Ventuno anni compiuti da poco ed un futuro davvero promettente. Joshua Brillante, centrocampista della Fiorentina, è stato intervistato dai colleghi australiani per commentare il suo momento di forma sia in maglia viola che con la nazionale: “Sono ancora molto giovane e voglio crescere seguendo un percorso con la mia squadra e con la selezione del mio paese. L’ obiettivo è quello di conquistare sul campo, un posto per la prossima Coppa d’Asia. Queste due amichevoli mi danno l’opportunità di mettermi in mostra”.
Brillante conclude il suo intervento parlando del suo connazionale Vincenzo Grella, che in Italia vestì le maglie di Empoli, Ternana, Parma e Torino: “Vincenzo ha avuto una carriera fantastica, sia con la nazionale che qui in Italia. Abbiamo un ruolo simile. Infatti mi ha dato dei consigli tattici ed è stato bellissimo ricevere questi suggerimenti da lui”.
Svolta nella carriera di Stefano Pioli: il tecnico ex Milan tornerà ad allenare un club…
Ad un passo dalla Serie B, il tecnico dell’Entella, Fabio Gallo, ha parlato a calciomercato.com…
L’Istituto Tecnico Tecnologico “Allievi-Sangallo” di Terni ha ospitato la cerimonia conclusiva del progetto “Vogliamoci Bene”,…
Maxi lite a Coverciano, mani addosso tra gli Azzurri: provvedimento del ct, non sono mancati…
Missione compiuta. Il Livorno è la prima squadra ad essere promossa in Serie C dopo…
La Ternana ha perso 0-1 al "Liberati" contro il Carpi. Di seguito la pagella dei…