Ha parlato ai microfoni de Il Messaggero Veneto l'ex Ternana e l'ex Pordenone Claudio Canzian, che ha detto che lunedì sera al Bottecchia avrà il cuore diviso a metà, fra due squadre che gli hanno dato tanto.
"A Terni ho dato e ricevuto molto- dice Canzian – L’affetto della gente lo porterò sempre con me. Sono stati anni indimenticabili. Ho il cuore diviso a metà, i ramarri sono la squadra della mia terra. Poi la Ternana ricorda la mia formazione che nel 1992 salì in serie B. Un undici solido, che subisce pochissimi gol, molto cinico, composto da giocatori importanti. Un altro punto in comune il fatto di avere un grande tecnico: noi Clagluna, loro Di Canio. Non c’è ombra di dubbio che siano i super favoriti per la promozione".
Continua poi: "Punto su Berrettoni e Candellone: possono determinare l’incontro. Lunedì sarà una bellissima serata. Peccato solo che tanti miei amici di Terni, visto l’orario della sfida, non potranno esserci. Il Pordenone dovrà essere bravo a sfruttare le sue armi: penso che possa essere la gara di Berrettoni e Candellone. Il primo mi piace tantissimo, il secondo è sempre insidioso al di là delle reti che segna".
È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…
Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…
Lunedì 22 aprile, alle ore 15, la Ternana tornerà in campo al Libero Liberati per…
La vigilia di Ternana-Pianese si tinge di giallo in casa rossoverde. Fabio Liverani è alle…
La Ternana ricomincia «Noi al secondo posto» titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Juventus, Mateo Retegui obiettivo concreto per l'attacco: all'Atalanta una pioggia di milioni Una stagione…