Come avevamo anticipato ieri, l'ex allenatore della Ternana Carmine Gautieri, ha nel pomeriggio firmato il nuovo contratto con la Triestina. Questo il comunicato ufficiale del club:
U.S. Triestina Calcio 1918 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Carmine Gautieri. Nato a Napoli il 20 luglio 1970, dopo una lunga e prestigiosa carriera da calciatore ha intrapreso quella di allenatore, maturando esperienze sulle panchine di Potenza, Olbia, Empoli (giovanili), Virtus Lanciano, Bari, Varese, Livorno, Latina, Ternana e Pisa. Il nuovo Mister è atteso in serata a Trieste e inizierà a lavorare con il gruppo domani, martedì 15 ottobre, con una doppia seduta.
Sempre domani, alle ore 12.00, il nuovo allenatore dell’Unione sarà presentato agli organi di stampa presso la sala stampa dello Stadio “Rocco”.
Da parte di tutta la Società, rivolgiamo a Carmine il più caloroso benvenuto a Trieste e l’augurio di buon lavoro.
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…