Si allarga la colonia di ex Ternana all'Asd Ferentillo-Valnerina, la società del presidente Antonio Cardona. Insieme a Romeo Papini (dirigente), Alessandro Cibocchi (allenatore prima squadra), Cris Miglietta (giocatore), Salif Dianda e Max Cejas (giocatori e allenatori del settore giovanile) a partire da questa estate inizierà la sua avventura in Valnerina anche Romano Tozzi Borsoi. A darne l'annuncio è stato lo stesso presidente Cardona al termine della prima edizione del torneo "In Gol Summer".
"Abbiamo molte iniziative in cantiere. – afferma Antonio Cardona – Terminato questo quadrangolare al quale hanno partecipato Ternana, Frosinone, Lazio e Fiorentina inizierà un lungo torneo provinciale e successivamente i Camp estivi. Proprio a partire da quest'ultimi inizierà la collaborazione con un altro ex Ternana, Romano Tozzi Borsoi. Lui sarà insieme a Cejas, Dianda, Papini e Grillini uno dei cinque istruttori con patentino Uefa B che si occuperanno del Summer Camp".
A proposito di ex rossoverdi, la stagione della prima squadra si è conclusa con l'esclusione dai playoff. Nonostante questo la squadra affidata ad Alessandro Cibocchi dopo la prima giornata di campionato ha chiuso il campionato con una lunga serie di risultati positivi. A proposito, ci sarà anche Cibocchi sulla panchina del Ferentillo-Valnerina il prossimo anno?
"Penso proprio di sì, assolutamente".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…