Si allarga la colonia di ex Ternana all'Asd Ferentillo-Valnerina, la società del presidente Antonio Cardona. Insieme a Romeo Papini (dirigente), Alessandro Cibocchi (allenatore prima squadra), Cris Miglietta (giocatore), Salif Dianda e Max Cejas (giocatori e allenatori del settore giovanile) a partire da questa estate inizierà la sua avventura in Valnerina anche Romano Tozzi Borsoi. A darne l'annuncio è stato lo stesso presidente Cardona al termine della prima edizione del torneo "In Gol Summer".
"Abbiamo molte iniziative in cantiere. – afferma Antonio Cardona – Terminato questo quadrangolare al quale hanno partecipato Ternana, Frosinone, Lazio e Fiorentina inizierà un lungo torneo provinciale e successivamente i Camp estivi. Proprio a partire da quest'ultimi inizierà la collaborazione con un altro ex Ternana, Romano Tozzi Borsoi. Lui sarà insieme a Cejas, Dianda, Papini e Grillini uno dei cinque istruttori con patentino Uefa B che si occuperanno del Summer Camp".
A proposito di ex rossoverdi, la stagione della prima squadra si è conclusa con l'esclusione dai playoff. Nonostante questo la squadra affidata ad Alessandro Cibocchi dopo la prima giornata di campionato ha chiuso il campionato con una lunga serie di risultati positivi. A proposito, ci sarà anche Cibocchi sulla panchina del Ferentillo-Valnerina il prossimo anno?
"Penso proprio di sì, assolutamente".
Svolta nella carriera di Riccardo Orsolini: l’esterno offensivo lascerà il Bologna ma giocherà ancora in…
Milan, Igli Tare sempre più vicino a diventare il nuovo ds rossonero: con lui in…
L'Ascoli non è più in vendita. A confermarlo è lo stesso (contestatissimo) presidente dei bianconeri…
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…
Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…
Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…