La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione per la Puglia, ha intervistato Federico Furlan, ex rossoverde ora in forza al Bari di Stellone, che domani salirà al Liberati per la quinta di campionato.
Queste le parole rilasciate dal centrocampista, che parla della sua esperienza rossoverde, definendola positiva, e del suo stato di forma: "A
erni ho vissuto una stagione bellissima, estremamente positiva. Mi sono rimasti soprattutto i bei ricordi, i 6 gol realizzati (in 40 presenze), il sostegno dei tifosi. Era il mio primo campionato di B, tutti mi hanno aiutato ad affrontarlo nel modo migliore. Torno con grande entusiasmo, spinto dalla voglia di ben figurare. Ecco tutto.
I tanti ex? Una partita nella partita. Per noi quattro (Defendi, Di Noia e Zanon, ndr) sarà sicuramente un appuntamento speciale, proveremo emozioni che andranno ben oltre le tensioni agonistiche. Penso soprattutto a Marino, che ha indossato la maglia biancorossa per cinque stagioni. In ogni caso, mi fa piacere che lui e Di Noia si siano già integrati bene nel nuovo gruppo. Quel che è successo a me, qui nel Bari.
Sto migliorando con il passar delle giornate. Pian piano comincio a riconoscermi… è una questione di ritmo, gamba. Quasi ci siamo. Mi spiace solo per il gol fallito da due passi contro il Cesena (sullo 0-0, ndr). Maniero mi ha offerto una gran palla. Si sono ribaltate le parti (sorride, ndr), ma ricambierò presto il favore. In quanto al gol, arriverà anche quello".
Due gli anticipi della 35^ giornata del campionato di Serie C La 35^ giornata è…
"Sono a Terni per raccontare come è cambiato il modo di raccontare il calciomercato", esordisce…
Riccardo Orsolini, a fine stagione è arrivato il momento di trasferirsi in una big: addio…
Mentre la nuova Ternana di Fabio Liverani continua la propria settimana lavorativa in vista della…
Cristiano Ronaldo all'Inter, iniziano ad arrivare le prime conferme, accordo trovato nella notte: ultimo ballo…
Il TIC Festival è entrato nel vivo. Questo pomeriggio alle 17 è andato in scena…