Inizio maledetto per Falletti e Avenatti
E' stato un inizio maledetto per Cesar Falletti quello col Bologna: dopo aver disputato le amichevoli ed essersi fatto apprezzare per le sue caratteristiche, adesso lo attende un lungo stop.
Galeotta la partita amichevole contro l'Hoffeneim, che lo ha visto uscire per infortunio dopo un brutto intervento di un avversario: lesione parziale del collaterale mediale destro e distorsione della caviglia destra con lesione parziale del deltoideo, questa la diagnosi. Non c'è bisogno di intervento, fortunatamente, ma i tempi del recupero non sono comunque brevi, una brutta tegola per il fantasista uruguaiano, che siamo sicuri però riuscirà a superare nel migliore dei modi.
Sorte altrettanto avversa quella toccata a Felipe Avenatti, fermo per un probabile problema cardiaco che assimila la sua situazione a quella di Shick e che lo costringerà a sottoporsi ad ulteriori visite mediche, questa volta maggiormente mirate, per poter sapere quando potrà tornare a calcare i campi.
L'augurio che tutti noi, ovviamente, facciamo ad entrambi è quello di poter chiudere il più presto possibile questo sfortunato esordio nella massima serie.