Tramite il suo profilo Instagram Manuel Coppola dà il suo addio al calcio giocato: dopo una carriera giocata ad alti livelli e dopo aver concluso los corso campionato con la salvezza miracolosa con la Ternana, adesso per lui è arrivato il momento di provare un'altra strada, quella da allenatore. Lo fa, Manuel, con un lungo post, ringraziando tutti quelli che hanno reso possibile quest'avventura calcistica.
"È arrivato il momento di dire basta al calcio giocato … ho avuto la fortuna è il privilegio di indossare maglie prestigiose e di far parte di gruppi fantastici , di aver giocato insieme
a grandi giocatori e di aver giocato in società importanti che mi hanno dato la possibilità di far avverare il mio sogno , quello di fare il calciatore e di arrivare in seria A e di continuare in serie B !!! Ringrazio tutti i miei ex compagni , i miei ex allenatori e tutti i tifosi delle squadre in cui ho giocato …. è stata una favola bellissima fatta di immense soddisfazioni ma anche di delusioni che mi hanno dato la forza di reagire e di diventare più forte !!! Ora sono pronto a voltare pagina e ad iniziare una nuova avventura sperando di scrivere un altra bellissima favola da allenatore , con grande passione e con la voglia di un ragazzino ma con la consapevolezza e la maturità di un uomo !!! ancora grazie di cuore a tutti …. È stato stupendo !!!! #nnsimollauncazzo #calcio #grazieatutti #siricomincia #nuovaavventura#èstatostupendo @tivolicalcio1919 @brindisicalcio @genoacfcofficial @robursiena_official@parma.calcio1913 @torinofc1906 @empoli_fc_official @lecce_calcio @cesenacalcio@calciocataniaofficial @ternanacalcio".
In bocca al lupo, Manuel! Ti auguriamo di avere lo stesso successo anche dall'altra parte della panchina.
Non se lo sarebbe mai aspettato nessuno. Eppure, questo trasferimento è praticamente certo: ecco tutte…
Oggi è venuto a mancare all'età di 88 anni Papa Francesco. Tantissimi i messaggi di…
Antony Iannarilli che l'ha fatta. L'ex portiere della Ternana alla prima stagione con la maglia…
Kylian Mbappé, possibile addio al Real Madrid dopo un solo anno: può andare via prima…
Fabio Liverani sprona la Ternana alla vigilia della gara decisiva per il secondo posto. "Restare…
La Ternana Women si gode il momento. La squadra del presidente Stefano Bandecchi ha conquistato…