Con buona probabilità, ve lo raccontavamo già ieri, non ci sarà partita dell'ex per Cedric Gondo, attaccante ivoriano dallo scorso anno al Rieti; a questo va aggiunta anche la possibilità che nemmeno Nicolò Gigli giochi contro la sua ex squadra.
Gondo, invogliato dalle sirene del Gubbio, non si è di fatto quasi mai allenato col resto delle squadra, in una sorta di braccio di ferro per vedere chi la spunterà alla fine, la società amarantoceleste che vuole cederlo a precise condizioni, oppure il giocatore ex rossoverde al quale le condizioni del Rieti sembrerebbero non piacere affatto.
Per quanto riguarda Gigli, invece, la situazione è tanto simile quanto differente: anche il difensore vorrebbe lasciare il Lazio, direzione Casertana sembrerebbe, e anche per lui il Rieti ha posto determinate condizioni, eppure l'ex Fiorentina continua ad allenarsi in gruppo pur avendo la valigia in mano.
Insomm,a è piuttosto plausibile che per nessuno die due ex in campo ci sarà partita contro la Ternana.
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…
Dopo averti proposto la conferenza stampa di Ignazio Abate in versione testuale (CLICCA QUI) ora…