Tovalieri: “A Terni ho trovato affetto, ma a Bari…”

Tovalieri: “A Terni ho trovato affetto, ma a Bari…”

Il doppio ex dell'incontro di questa sera Sandro Tovalieri ha parlato ai microfoni di Tuttobari.com della sfida di questa sera al San Nicola: "La Ternana aveva fatto una buona partenza per poi calare. Il Bari dopo le vittorie contro Avellino e Catania sembrava aver trovato il passo giusto ma cosi non è stato. Ma il campionato di B è cosi, penso però che il Bari possa ambire a campionato più ambiziosi".

Cosa ricordi della tua esperienza a Terni? "Nel 1992 venne allestita una squadra competitiva però ci furono gravi problemi societari e alla fine siamo andati via, anche se poi io sono tornato a fine carriera. A Terni ho trovato una tifoseria affezionata a me e alla squadra, lo stadio era pieno, ho bei ricordi anche se Bari mi ha dato emozioni più importanti".

Dopo quel trasferimento con la maglia del Bari hai proprio affrontato la Ternana segnando un gol: "Segnai in mezza rovesciata, un bel gol con spalle alla porta. Fu un gol importante che ricorderò per sempre".

Chi vedi favorito per questa sera? "Ho grande rispetto per la Ternana ma spero vinca il Bari perchè gioca in casa, sta vivendo un momento negativo ed ha una tifoseria che nonostante i tanti problemi è sempre vicino alla squadra. Spero possa vincere questa sera".