In palio oggi pomeriggio non ci sono soltanto i tre punti ma anche, per la Ternana, il biglietto da visita da mostrare domenica prossima al “Renato Curi” quando sarà impegnata nel derby d’andata contro il Perugia. Ma a questo Ignazio Abate non pensa. Almeno è quanto ha dato a vedere nel pre partita di oggi. D’altronde difronte la Ternana si trova una Spal forte ma in grossa crisi di risultati. Una potenziale big in difficoltà che però in quanto big può sempre esplodere. E allora massima attenzione affinché questo non avvenga proprio oggi al “Liberati” in quella che è per tutti la terza partita in nove giorni.

LEGGI ANCHE RIVIVI - TERNANA-SPAL, Ignazio Abate: "Domani abbiamo bisogno del blocco unico" - VIDEO

LEGGI ANCHE Ternana-Spal, Dossena: "Penso a due-tre cambi"

TERNANA-SPAL, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TERNANA. Abate ha recuperato Corradini, Romeo e Ferrante. Tre buone notizie. He consentiranno all’allenatore rossoverde di poter gestire un pizzico meglio le forze in campo. Per tre che tornano a disposizione ce ne sono due che invece non saranno del match: Loiacono squalificato e Krastev infortunato.

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi: Donati, Maestrelli, Capuano, Tito; Corradini, De Boer; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. A disp.: Vitali, Casasola, Martella, Aloi, Carboni, Ferrara, Patanè, Mattheus, Donnarumma, Ferrante. All.: Abate.

QUI SPAL. Dossena va avanti per la sua strada e conferma il 3-5-2. L’allenatore della Spal deve rinunciare ad Arena e a Bachini. Tre sono i ballottaggi di giornata. Il primo riguarda il centrocampo tra Radreazza e Buchel mentre, gli altri due il reparto offensivo. Antenucci-Karlsson e Rao-Bidaoui si giocano due maglie da titolari.

SPAL (3-5-2): Melgrati; Bruscagin, Nador, Bassoli; Calapai, Zammarini, Redrezza, Awua, Mignanelli; Karlsson, Rao. Galeotti, Meneghetti, Sottini, Ntenda, Buchel, Kane, Antenucci, Bidaoui, D’Orazio. All.: Dossena.

TERNANA-SPAL, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Ternana-Spal sarà arbitrata da Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio. Gli assistenti saranno Ilario Montanelli di Lecco e Pierpaolo Carella L'Aquila mentre il IV Ufficiale sarà Davide Testoni di Ciampino

TERNANA-SPAL, WEBCRONACA E DIRETTA STREAMING

Ternana-Spal, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la tredicesima giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da  SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su e TernanaTime). Fischio d’inizio alle ore 15.00.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 09:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print