Giusto il tempo di entrare dalla panchina e segnare il gol vittoria dell'Arezzo nel match d'esordio in campionato contro il Campobasso che per Mattia Iori è arrivato il tempo di cambiare squadra. L'attaccante è stato infatti ceduto, nuovamente, al Lumezzane.

FC Lumezzane è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Mattia Iori dall’SS Arezzo, che si lega ai colori rossoblù fino al 30 giugno 2026.

Attaccante esterno, classe 1997 natio di Monza, torna in Valgobbia a distanza di neanche due mesi dalla scadenza del prestito semestrale proprio dalla società aretina con i tifosi rossoblù che hanno ancora negli occhi la tripletta al Mantova al Saleri che certificò l’accesso ai playoff con una giornata di anticipo sul termine del campionato. E’ con il Seregno che esordisce per la prima volta in una prima squadra nella stagione 2014/15 in Serie D collezionando una presenza appena diciottenne, diventando titolare nel campionato successivo. Poi ancora tanta serie D tra Ciserano, ancora Seregno, Nibbionnoggiono e Brusaporto con cui si afferma alle dipendenze di Filippo Carobbio. Il salto in Serie C avviene con la maglia della Pergolettese con cui nel 22/23 scende in campo trentadue volte segnando otto reti con l’Arezzo che lo acquista in estate schierandolo diciannove volte fino a fine gennaio quando è il Lumezzane dopo una lunga corte iniziata già in estate ad ottenerlo in prestito. L’esordio è subito vincente contro l’Alessandria dove segna anche la rete che sblocca la gara per un totale tra campionato e playoff di quattordici presenze, quattro reti e due assist. Ad Arezzo nella prima giornata di campionato di questa stagione scende in campo nella ripresa segnando la rete che consegna i tre punti agli amaranto contro il Campobasso.

Sezione: Avversario / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 19:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print