Stefano Capozucca vicino a lasciare la Ternana a pochi giorni dalla partenza della squadra per il ritiro pre campionato. Ad anticipare la possibile separazione UmbriaOn

 Da quando il numero uno rossoverde ha trovato nuova intesa con il diesse è avvenuto l’avvicendamento tra Antonio Scaramuzzino e Diego Foresti nella carica di direttore generale. La Ternana ha così deciso di voltare pagina passando da un uomo d’impresa ad uno con più esperienza anche di campo. Con l’ingresso di Foresti c’è stata anche una inevitabile ripartizione di compiti (e di controlli) e questo potrebbe portare ad una clamorosa separazione con il direttore sportivo Stefano Capozucca. 

La Separazione - clamorosa - potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Prima però è previsto un confronto a tre tra il presidente Nicola Guida, il direttore generale Diego Foresti e lo stesso Capozucca per cercare di risolvere la questione in un verso o nell’altro ma in maniera definitiva. Di modo che poi non ci possano essere problematiche di alcun tipo. 

La Ternana ha bisogno d’iniziare la stagione con delle certezze. Oggi però ad annusare l’aria intorno alla sede della Ternana la sensazione è che la separazione sembra la cosa più probabile. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 16:42
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print