Aggiungi un posto in panchina che c’è uno Stefano Bandecchi in più. Non è una nuova versione della famosa canzone di Johnny Dorelli ma quanto accadrà, a detta del primo cittadino sabato pomeriggio.

In occasione di Ternana-Reggiana, gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B il Sindaco di Terni tornerà a seguire la partita dalla panchina vicino a Cristiano Lucarelli.

Ad annunciare il suo ritorno in campo è stato lo stesso Bandecchi a Tag24: “Dato che non sono morto d'infarto negli ultimi tre anni - dichiara Bandecchi - mi prenderò anche questo rischio per sabato. Perché quando sono in campo, purtroppo per me è una vera e propria battaglia e oggi, pur non essendo il presidente, sono un tifoso accanito della Ternana. La Ternana rappresenta l'esercito di Terni sul campo verde, che tanto dà e tanto toglie, quindi è fondamentale che il sindaco si assuma parte della responsabilità”.

Il primo cittadino ha poi aggiunto che “Essere di nuovo in campo con Lucarelli” anche se poi lui Lucarelli lo ha esonerato due volte. Per Bandecchi: “affronteremo una squadra estremamente temibile: è organizzata e di carattere. E la cosa che più temo in assoluto è il loro preparatore atletico, l'ex della Ternana Bartali. Si tratta di un uomo che rispetto e che verrà a Terni per vincere, perché per lui il calcio è soltanto vittoria e non partecipazione”. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 28 settembre 2023 alle 13:39 / Fonte: Tag24
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print