La Ternana è retrocessa in Serie C e il Pisa ci prova. La società toscana ha fatto un sondaggio per Gregorio Luperini che già lo scorso gennaio è stato ad un passo dal cambiare squadra. In inverno su di lui c’era pesantemente l’Ascoli. Poi però la Ternana e Roberto Breda convinsero il ragazzo a restare. Tra l’altro Luperini è pisano doc e questo potrebbe incidere nel caso in cui dal sondaggio si passasse a qualcosa di più concreto. 

La Ternana è sprofondata in C, il Pisa invece è rimasto saldamente in Serie B. La società toscana ha cambiato allenatore. Via Alberto Aquilani dentro Filippo Inzaghi. Con il cambio di allenatore cambiano anche la filosofia di gioco e le strategie di mercato. Ma non le risposte della Ternana. La società rossoverde ha infatti risposto “grazie ma no” al primo sondaggio. 

Risposta condivisibile visto e considerato che a Terni la nuova stagione deve ancora iniziare. Come vi stiamo raccontando è solo da qualche giorno che il club di via della Bardesca ha individuato l’allenatore (LEGGI QUI) e dunque prima di parlare di cessioni o acquisti sarà necessario aspettare di conoscere l’opinione di Ignazio Abate. 

Il mercato è lungo ma soprattutto ancora non è iniziato. Quindi nel caso ci sarà modo di riparlarne a patto che la Ternana cambi idea. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 17 giugno 2024 alle 20:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print