Silvio Baldini non le manda a dire. L’allenatore del Pescara ha puntato il dito sul suo capitano, Riccardo Brosco nel post partita contro il Pineto. Partita che ha visto perdere i biancoazzurri per la prima volta in campionato in casa.

Il tecnico, parlando del difensore ex Ternana ha detto: “Bisogna ripartire da capo. L'unico neo è che Brosco mi fa girare i coglioni quando va a fare il centravanti, se fa così non gioca più. L'armata branca leone non piace. Mi da fastidio questo. Queste cose si dicono anche di fronte a tutti. E' la seconda volta che fa così. Ha preso anche un giallo ed entra in diffida. Lo dico davanti a tutti perché Pescara di tutti. Se tu hai questo atteggiamento vai fuori dai coglioni. Dico queste cose non a malincuore ma con grande lucidità. L'usanza è non dire niente ai giocatori. Io non faccio così, se qualcuno sbaglia non dobbiamo nasconderlo. Le cose brutte si dicono perché dobbiamo essere responsabili".

Baldini ha poi parlato anche del match offerto dai suoi: "La squadra ha offerto una grandissima prestazione, loro hanno trovato il rigore, in dieci è stata dura. Abbiamo avuto due grandi occasioni con Ferraris e Pellacani, è andata così. Abbiamo perso l'equilibrio difensivo, ci siamo fatti imbucare, non abbiamo fatto le coperture. Non dovevamo farlo, mi ero raccomandato su questo".

Sezione: Avversario / Data: Mar 26 novembre 2024 alle 21:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print