Giornata di conferenza stampa anche per Vincenzo Vivarini. L'allenatore del Catanzaro ha parlato stamattina alla vigilia della partita contro la Ternana.

CATANZARO – “Piano piano cominciamo a delineare i tasselli della rosa. Questa settimana ci sono stati un po’ di nuovi arrivi che ci hanno permesso di ampliare i ranghi. In settimana si è lavorato tanto e bene cercando di curare i minimi dettagli: la Ternana ci aspetta e noi siamo pronti per affrontarla”.

TERNANA - “Hanno cambiato poco rispetto all’anno scorso e sono una squadra molto solida e fisica, che sa quello che deve fare per mettere in difficoltà l’avversario. Stare attenti sarà fondamentale perché vivono di episodi e noi non dovremo concedergliene. A Cremona abbiamo dimostrato le nostre qualità ma è mancato un po’ di profondità e di gioco offensivo: con la condizione in miglioramento di qualche interprete d’attacco proveremo a fare meglio”.

IEMMELLO, DONNARUMMA, BIASCI – “Sono in crescita esponenziale” ha detto l’allenatore che ha ampia scelta nell’attaccante. Discorso diverso per Ambrosino “ci vogliono due o tre settimane” – molto concreta invece la possibilità di impiego degli ultimi due arrivati Krajnc e Stoppa. «Sono in grande condizione venivano da un lavoro fatto nel modo giusto e i valori espressi in settimana sono incoraggianti. Krajnc in particolare conosce i nostri principi e meccanismi e questo facilita le cose. Con loro abbiamo altre frecce importanti nell’arco”.

Sezione: Avversario / Data: Sab 26 agosto 2023 alle 16:30
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print