Torna in campo questo pomeriggio la Ternana. Lo fa alle 18 contro la Roma Primavera. Si tratta della seconda amichevole estiva per la squadra di Ignazio Abate. Si gioca ancora al campo San Lorenzo di San Gemini. 

Ternana: Vitali, Martella, Casasola, Patanè, De Boer, Rovaglia, Boloca, Ferrara, Capuano, Mattheus, Viviani. A disp.: Franchi, Novelli, Bonugli, Biondini, Bellavigna, Ferrante, Satalino, Capanni, Cissé, Labojko, Bustos, Sardo, Garau. All. Abate

Roma Primavera: De Marzi, Lulli, Ienco, Della Rocca, Mirra, Plaia, Coletta, Ivkovic, Mlakar, Romano, Misitano. A disp.: Marcaccini, Obleac, Terlizzi, Seck, Di Nunzio, Litti, Nardozi, Tumminelli, Almaviva, Solbes, Marazzotti, Zefi, Ragone. All. Falsini

8' - Ternana in vantaggio dopo pochi minuti, quando Casasola è bravo a recuperare palla in area e fortunato a trovare la deviazione che spiazza il portiere avversario.

22' - Raddoppio rossoverde con il bel gol di Rovaglia, che in spaccata va in anticipo sul cross tagliato di Patanè e batte l'estremo difensore giallorosso.

32' - In costruzione dal basso Boloca sbaglia e regala palla a Coletta, che tutto solo davanti a Vitali non sbaglia e firma il 2-1.

36' - Le Fere però rispondono subito: Martella mette in mezzo un cross tagliato dalla sinistra, Rovaglia arriva sulla palla ma trova il miracolo di De Marzi; sulla ribattuta Ferrara insacca e fa 3-1.

45' - Allo scadere della prima frazione, Rovaglia ancora protagonista con un tiro a giro da fuori area: palo pieno e pallone che arriva dentro l'area, dove De Boer insacca tutto solo e fa 4-1.

56' - Poco dopo l'inizio della ripresa la Roma accorcia con la zampata sul secondo palo di Marazzotti.

71' - La Roma accorcia ulteriormente con il gol di Tumminelli, bravo a sfruttare un altro errore dal basso, questa volta di Franchi.

77' - Dopo un prolungato pressing offensivo, la Roma pareggia: Terlizzi in acrobazia mette in mezzo un pallone vacante su cui si avventa Obleac che mette alle spalle di Franchi.

90' - Termina la partita sul risultato finale di 4-4 tra Roma Primavera e la formazione di mister Abate.

Aggiornamento in corso...

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 18:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print